06.28.2024
WEGH Group: un nuovo progetto in Algeria
- Impianti per manufatti armamento
- Partecipazioni
- Prodotto
Rafforzati da queste competenze, ci proponiamo di supportare i nostri partner, come soggetti qualificati, lungo l’intero percorso per garantire il successo atteso.
Offriamo la nostra consolidata esperienza nell’analisi del contesto ambientale e nella definizione del sistema di produzione adeguato al fine di condividere un Business Plan per validare lo studio di fattibilità del progetto.
L’aspetto finanziario viene analizzato attentamente grazie alla redazione di un Cash Flow predittivo che sarà anche la linea guida della NewCo. riguardo l’impegno finanziario necessario.
A partire dallo studio di fattibilità, WEGH Group accompagna e condivide con i suoi Partner l’analisi del progetto fino alla realizzazione del Business Plan.
Grazie alle competenze e all’esperienza della Business Unit “Armamento Ferroviario”, un team di tecnici qualificati sviluppa internamente il progetto finale ed esecutivo del binario, mentre alla Business Unit “Impianti” è affidata la costruzione dell’impianto di produzione di piastre prefabbricate Arianna® per soddisfare le esigenze del progetto.
Gli impianti Carosello hanno capacità produttive che supportano da 25 a 150 traversine all’ora.
Inoltre, i sistemi di produzione di traversine in calcestruzzo Carosello sono costituiti da componenti modulari, progettati per garantire, qualora il mercato lo richieda, un aumento della produzione oraria con la semplice installazione di macchinari aggiuntivi accanto a quelli esistenti.
Questo sistema è notevolmente facilitato dal fatto che gli impianti Carosello non necessitano di fondazioni o strutture civili: ciò consente mobilità, facilità di smontaggio e relativo rimontaggio in altri siti.
Grazie agli eccellenti risultati raggiunti, la Business Unit “Partecipazioni” di WEGH Group sviluppa Joint Venture per la loro implementazione locale.
La flessibilità di adattamento agli standard locali dei nostri apparecchi e sistemi li rende un prodotto altamente utilizzabile nel contesto internazionale.
A beneficio del costante servizio post-vendita e disponibilità di pezzi di ricambio, la Joint Venture svolge un ruolo chiave nel supporto al cliente.
Al fine di contenere i costi, dando ulteriore impulso al contesto locale, “Partecipazioni” valuta, in collaborazione con i Partner, la possibilità di implementare attività locali assegnando alle Joint Venture l’assemblaggio dei componenti, lasciando inalterato lo standard di qualità atteso.
WEGH Group, grazie alla sua esperienza, è in grado di fornire prodotti appropriati ai suoi clienti.
I prodotti WEGH Group sono innovativi e affidabili, con una riduzione dei costi di manutenzione e di vita.
I prodotti sviluppati da WEGH Group rispettano i principali standard per garantire sicurezza e affidabilità.