Traversoni da scambio
Le traverse da deviatoio, o traversoni da scambio, rappresentano una componente essenziale del nostro processo produttivo, progettate per garantire precisione e affidabilità nei sistemi di scambio ferroviario
Le nostre traverse da scambio, prodotte dal nostro impianto, sono altamente versatili e soddisfano ogni esigenza progettuale e tipologia di deviatoio.
Proponiamo una vasta gamma di traverse ferroviarie da scambio, che trovano la propria applicazione in linee ferroviarie convenzionali o ad alta velocità.
Le nostre traverse da deviatoio possono essere dotate di un USP (Under Sleeper Pad), una soluzione innovativa posizionata sulla superficie inferiore della traversa a contatto con la massicciata per:
- Smorzare l’attrito tra il calcestruzzo e il pietrisco, riducendo la formazione di polveri sottili.
- Migliorare la distribuzione del carico al quale la traversina è sottoposta.
- Ridurre operazioni di rincalzatura e di sostituzione della massicciata.
L’Under Sleeper Pad permette di ottenere un aumento significativo del ciclo di vita della massicciata.
WEGH Group produce anche traverse CAPV (Cemento Armato Vibrato Precompresso) per deviatoi con terza rotaia di alimentazione e traverse per scambi tranviari.
Innovazione, sicurezza e affidabilità: questi sono i valori che caratterizzano il nostro gruppo e che assicuriamo a tutti i nostri prodotti e servizi. La qualità delle nostre traverse per scambi è il risultato di molti anni di esperienza e dell’impegno di un team altamente qualificato.
Contattaci
Contattaci