Porti e interporti
ARIANNA® per porti e interporti.
Il sistema Arianna®, consente di risolvere le criticità individuate ad oggi nel trasporto intermodale.
WEGH Group si propone per la soluzione delle problematiche specifiche nell’uso del sistema, nel mercato dei porti e degli interporti ferroviari.
Il sistema Arianna, già testato ed in uso nel ferroviario, è stato rimodulato per creare una soluzione «a raso» che consenta il transito dei mezzi e/o attrezzature portuali ed interportuali a pieno carico e oltre, garantendo la disponibilità dell’esercizio ed un minor costo di vita.
Consente inoltre di risolvere la criticità ad oggi riscontrate nei sistemi di armamento usati in questo ambito.
Arianna® è customizzabile sia per quanto riguarda le curve di raggio stretto sia per i deviatoi.
Il vantaggio della soluzione proposta da WEGH per le curve è che le piastre vengono direttamente progettate e realizzate in stabilimento. Dove viene applicata la curvatura attesa, senza quindi ricorrere a componenti speciali per l’organo di attacco.
Le coppelle prefabbricate superiori, verranno progettate e realizzate con componenti speciali in funzione del progetto specifico. La facciavista superiore della coppella può essere personalizzata secondo una matrice scelta dal Cliente.
Affianchiamo il cliente per scegliere l’armamento migliore.
WEGH Group è una delle poche realtà al mondo in grado di offrire al cliente le competenze per la realizzazione di tutte le fasi di costruzione di un armamento: progettazione, produzione, posa e manutenzione. E per ciascuna fase abbiamo l’esperienza per fornire l’assistenza per una corretta esecuzione dei lavori nei tempi previsti.